DEBUG 1



D’inverno a San Giovanni in Fiore, d’estate al villaggio turistico di Lorica: il chiosco di zio Tomas si trasferisce qui nei mesi estivi, da metà luglio a metà settembre circa, a due passi dal Parco Nazionale della Sila, per deliziare autoctoni e turisti che d’estate fuggono dalle inflazionate spiagge. Al chiosco si usano pochi e semplici ingredienti e i ruoli son ben definiti: Tommaso raccoglie le ordinazioni e Pasquale griglia la carne. Salsiccia calabrese piccante, würstel, schiacciata dolce e piccante e capocollo di maiale vengono grigliati per poi finire nel panino arricchiti secondo il proprio gusto con prodotti del territorio, come il caciocavallo e la provola silana o i sottoli.

  Il Chiosco Di Zio Tomas Via Nazionale
87055 Lorica (CS)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere TUNA FISH FAVIGNANA
Foto
Mangiare e Bere Venditti Porchetta Luchese La porchetta campione d'Italia!
Per noi fare porchetta è un'arte!
Foto
Mangiare e Bere MOMÒ PARLA COME MANGI